G14 nel cuore del nostro crowdfunding

G14, siamo a metà strada di questa avventura.
33% alla nostra scommessa, a metà del nostro primo obiettivo e a un terzo della realizzAZIONE del nostro progetto.

Avviso al popolo!

Basta procrastinare!

Basta pensare che qualcuno lo farà per te!

Basta ignorare la chiamata di amici che oggi hanno bisogno di te!

Basta guardare le tue comodità e stare nella tua zona di confort, apriti alla novità e al possibile DONARE per SOSTENERE.

Basta dire che il tempo manca o che non hai abbastanza soldi per contribuire, perché in questo donare, vai aldilà dell’atto in sé. Dai vita e nutrimento al progetto di persone come te, chi oggi, hanno chiesto aiuto umilmente.

Basta solo dirsi che ora, vieni a sostenere persone che danno il loro meglio per riuscire a realizzare il loro proprio sogno.

Basta solo dirsi che ora, sostieni un amico dal meglio che tu puoi perché tu credi in lui.

Basta solo dirsi che ora, onori la nostra relazione di amicizia e alimenti il nostro campo dei possibili.

Basta solo dirsi che ora, contribuendo a questo progetto, tu stai participando attivamente a questo realizzarci, diventando attore nella concretizzAZIONE di questo divenire.

Basta solo dirsi che ora, grazie a te e il tuo contributo economico, noi possiamo crescere, raccogliere nuovamente le olive, occuparsi di nuovi terreni e piantare alberi.

Basta solo dirsi che ora, dando e participando economicamente a questo nostro progetto, stai seminando la speranza di un nuovo mondo dove la solidarietà esiste, il sostegno e l’aiuto un atto del cuore e di fiducia verso l’umanità. Tu rendi oggi migliore e accogliente.

Basta solo dirsi che ora, basta procrastinare e fare finta che ci sei quando oggi abbiamo bisogno anche di te e del tuo sostegno.

Basta solo dirsi che ora stai dando una mano a un amico come a te piacerebbe riceverla un domani.

E ora?

Voglio vedere il tuo nome nei contribuenti perché oggi, si, abbiamo bisogno di te per sostenere nostro progetto a quale crediamo duro come il ferro.

Voglio ringraziarti personalmente.

Voglio sentirti con noi, sentirti pronunciare questa voglia di prendere posto in questo viaggio.

Voglio sapere che noi oggi non siamo soli e che tu ci sei, in questa storia come noi come lo siamo per te ed ognuno di voi in ogni momento e quando sarà, ti aiuteremmo del nostro meglio.

Voglio poter credere che la colletta di finanziamento participativo sia un’azione vera, un atto concretto, dove grazie alla contribuzione di ognuno di noi, come colibri, doniamo quello che possiamo ora, faccendo la nostra parte e rendendo possibile progetti fantastici come il nostro oggi, sogni di amici o persone che come noi, danno tutto di loro-stessi per realizzarsi, crearsi, inventarsi un mestiere che gli tiene al cuore in quale loro respireranno gioia e entusiasmo nel fare ed essere e questo anche grazie a te e ad ognuno di noi altri!

Voglio pensare che domani sia fatto di te, di voi e che ora camminiamo insieme sostenendoci anche attraverso questa nuova forma di economia.

Grazie a tutte e tutti per questo contribuire ora al nostro progetto.

Prenditi 10 minuti, leggici e participi a questo salto quantico. Vedrai che dal cuore, ti cresceranno ali di benessere e di espansione per aver donato vita a questo nostro seme-sogno.

Grazie per questo tuo semi-Amare!

Grazie per il tuo don-Amare.

Grazie per seminare della speranza, della vta e delle nuove possibilità in questo campo di abbondanza.

Grazie per questo dono generoso qualunque sia, finché viene da te, dal tuo cuore, della tua voglia di essere parte di questo grande sogno!

Grazie di rendere questa avventura possibile!

Grazie a te, a voi.

Per rendere i nostri sogni possibilihttps://huiledolivio.com

Huile d’Olivio – L’huile d’olive italienne extra vierge, récoltée à la main par des gens heureux.Terrain de Gianfranco appelé aussi Terre du Cheval Fou “Oleum enim fortis”L’huile du peuple, fait par le peuple et pour le peuple! L’huile d’Olivio est l’histoire de notre famille qui chaque année, désirant honorer les origines de nos enfants, partons dans cette grande aventure dans le Centre-Sud et le Sud de l’Italie à la cueillette…huiledolivio.com

e anche sul sito: https://www.miimosa.com/fr/projects/l-huile-d-olivio-une-huile-recoltee-par-des-gens-heureux

MiiMOSA – L’huile d’Olivio, une huile récoltée par des gens heureux.Blandine CHARTON sollicite votre soutien pour le financement du projet L’huile d’Olivio, une huile récoltée par des gens heureux. : Un saut dans la “concrétis-action” de notre projet, une nécessité de grandir en accord avec nous-même et les personnes qui nous soutiennent.www.miimosa.com

Se vi siamo piaciuti e avete voglia di aiutarci nella diffusione di questa colletta, perché non parlarne intorno a voi, sostenerci condividendo i links con chi vi sta vicino o non?

Perché è nell’unione che riusciremmo a vivere presentemente questo domani qui già veglia alle nostre porte e grazie a ognuno di voi, raccogliere le nostre olive per riportarvi i loro oli ai sapori unici!

Non perdiamo più del tempo, qui ed ora, per questa raccolta 2019 immediata!

A presto e un grande ringraziamento a tutti che ci sostenete in questa grande avventura.

Blandine, Léonard, Olivio et Nemo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...