G-15 alla fine di questa colletta di finanziamenti participativi o a nuovi inizi possibili?

Buongiorno, come vi sentite oggi?

Olivio

Noi, siamo felici di questo nuovo inizio autunnale, della nostra raccolta delle olive perché anche se non è una grande annata, abbiamo comunque un po’ di questo frutto delizioso in contrasto all’anno precedente. 

La nostra squadra di raccoglitori è fantastica questo anno, unita, contenta, piena di volontà e di buon senso, E’ un vero piacere condividere questa nostra missione con loro. Per la prima volta, mi sento rilassata, tutto fluisce alla perfezione, sono creativi per ogni ostacolo che si incontra, propositivi, entusiasti

Primo giorno di lavoro da Gianfranco – Ottobre 2019

Cosa desiderare di più che sentire questa armonia nel gruppo, voglia di fare, costruire e benevolenza… Nulla, tutto è perfetto cosi com’è! 

Grazie a ognuno di loro, a noi che anche questo anno siamo riusciti a creare questo spazio-temporale grazie alla participazione di ognuno di noi.

Si raccolgono le olive al centro della rete sotto lo sgardo stupefatto di Nemo

G-15 alla fine di questa raccolta fondi o all’inizio di nuove avventure posibile grazie a tutti voi, sostenitori attivi, sognatori dinamici di un mondo possibile, attori participativi, co-creatori di questi sogni-semi! 

La nostra colletta di finanziamento participativo ha iniziato il suo conto a rovescia e cosi scambiando con delle amiche, sono sbocciate come fiori due riflessioni. 

Il perché concretto di questa colletta per chi non ha ancora letto il progetto scritto in italiano nella versione italiana nella nostra piattaforma del crowdfounding?

https://www.miimosa.com/fr/projects/l-huile-d-olivio-une-huile-recoltee-par-des-gens-heureux/articles/versione-in-italiano

Perché stanno aumentando le nostre vendite di olio in Francia, la rete si aggrandisce ogni anno e per onorare ogni richiesta, crescere diventa una necessità, il nostro focus del nostro anno 2019. Un impegno grande per noi, ma con fiducia ci lanciamo passo dopo passo, raccolta dopo raccolta, sentiamo il nostro bisogno di professionalizzarsi perché essere efficace di fronte alla chiamata, autonomi e indipendenti.

Un sogno che prende parallelamente vita è questo desiderio di piantare in agroecologia una foresta nutrice con melograni, nuove varietà di olivi resistante alla malattia della Xylella, aromatiche, ortaggi permanenti.

Per conoscere il nostro previsionale delle nostre spese 2019, se scorrete la pagine francese su Miimosa, arriverete a: “A QUOI VA SERVIR LA COLLECTE”, dove ho spiegato con trasparenza il nostro budget annuale. Umilmente vi espongo il nostro sogno di famiglia in creazione qui ed ora grazie a tutti voi, noi.

Vi invito a prendere il tempo di leggerci, di ascoltare la nostra voce attraverso la nostra presentazione e dal lato francese conoscere il nostro obiettivo con i numeri.

https://www.miimosa.com/fr/projects/l-huile-d-olivio-une-huile-recoltee-par-des-gens-heureux

Grazie per questo tempo di lettura e di condivisione.

In “ACTUALITÉS”, troverete i ringraziamenti personalizzati ai donatori e oramai anche notizie della nostra raccolta non soltanto più economica ma anche della nostra stagione di olive.

Sempre vi invito a scoprire e seguire le nostre avventure sul nostro sito internet dove mi impegno a curare questo spazio con dedizione e entusiasmo per farvi viaggiare insieme a noi e condividervi questo nostro lavoro appassionante in mezzo alle piante.Vi ci raccontero le nostre imprese, venite a leggerci su:

https://huiledolivio.com/

Huile d’Olivio – L’huile d’olive italienne extra vierge, récoltée à la main par des gens heureux.Terrain de Gianfranco appelé aussi Terre du Cheval Fou “Oleum enim fortis”L’huile du peuple, fait par le peuple et pour le peuple! L’huile d’Olivio est l’histoire de notre famille qui chaque année, désirant honorer les origines de nos enfants, partons dans cette grande aventure dans le Centre-Sud et le Sud de l’Italie à la cueillette…huiledolivio.com

Troverete qui il nostro blog dove vi racconto e raccontero la nostra storia di famiglia, da dove nasce l’Olio di Olivio, anedotti e le nostre consuete esperienze.

https://huiledolivio.com/pensees-reflexions-et-constructions-de-notre-realis-action-pensieri-riflessioni-e-costruzioni-della-nostra-realizz-azione/

Huile d’OlivioL’huile d’olive italienne extra vierge, récoltée à la main par des gens heureux.huiledolivio.com

Per finire, potete raggiungersi su FACEBOOK cercandoci con L’huile d’Olivio, dove vi confesso non essere stata molto creativa per il nome…

Per chi non ha ancora colto la sua possibilità nel donare per aiutarci se lo desidera e vorebbe contribuire al nostro progetto per sostenere attivamente la sua realizz-AZIONE, appuntamento su Miimosa, la nostra piattaforma di crowdfounding dedicata all’agricoltura e all’alimentAZIONE.

E’ qui, per chi si era perso :

https://www.miimosa.com/fr/pledges/9BVF725R/reward/edit?from_new=true

Non esitate più, fatte, diffondete questa chiamata col cuore ed entusiasmo a chi va.

Siamo già pieni du gratitudine per ogni dono ricevuto da voi, questo sostegno economico, le vostre parole, i vostri ritorni, questo tutto che ci dà la forza di continuare a perseverare in questa via, nell’agricoltura,questo mondo affascinante e cosi instabile pure. Ci dà speranza e coraggio nel creare, grinta nel fare, concretizzare, realizzare questo nostro progetto, mettere in materia, pratica quello che sentiamo come verità vibrare dentro di noi, attuare la nostra filosofia di vita, viversi pienamente le nostre scelte.

Giorno 1 – terreno da Gianfranco

Grazie di credere in noi, in questo progetto, in questo nostro lavoro nel quale facciamo il nostro possibile per riportarvi i suoi frutti!

Grazie.
Buona giornata a tutte e tutti.

Blandine, Olivio, Nemo e Léo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...